sabato 5 maggio 2012

79°giorno( rientrata quasi giusta nelle calorie)

Per non aver organizzato niente questo sabato sera,qualcosa di entusiasmante mi dovevo inventare no? Quindi a cena con i prodotti del Molino Chiavazza ho deciso di fare la "farinata di ceci e la pizza fatta in casa",e cosa dire di più?? Parto con le foto e stop! Per mangiarmela ho pranzato con un gelato e ho cercato di tenermi con le calorie fino alla fine... forse ho sforato un pò..ma cmq sono contenta di essere stata attenta... di solito i miei sabati sono disastrosi! Vabbè dopo questo monologo... parto davvero con le foto :

Colazione: yogurt light alla pesca e 6 biscotti


 184 kcal di bontà!!!!!!! ( 1 croccante per pranzo) ;))



 Merenda: 6 biscottini alle mele e un pò di succo d'arancia

 Ecco la mia pizzettaaaaaaaaaaaaa(provola affumicata,wurstel di pollo e pomodoro),è venuta troppo bene... e pensare che in 30 anni non ho mai avuto l'occasione di farla... e come si dice: prima o poi si riesce a fare tutto ^_^
Non l'ho mangiata tutta ovviamente,ma ho fatto a metà con mio marito ( che ha molto gradito,anche se lui ci ha aggiunto la "maionese"!!!!Bleah!Per me mettere la maionese su una pizza del genere è uno sfregio...ma a lui piace tanto quindi... ben venga!)



 ed ecco la farinata di ceci... ( metterò la ricetta....cmq piacerà tanto a chi adora i ceci,ma deve essere proprio innamorato dei ceci,perchè si sentono parecchio)
Io ci ho messo su un pezzo la crema spalmabile alle erbe e su altri due pezzetti provola e wurstel avanzati della pizza.

 E poi di fronte a mio marito che se ne mangiava DUE,non ho resistito e ne ho preso uno anche io

colazione: 255 kcal
pranzo: 184 kcal
merenda: 160 kcal
cena: 1200 kcal
 totale : circa 1800 kcal giornaliere!

La cosa che mi fà più felice è che ci ho pensato invece di sgarrare senza problemi e senza pensarci! :) Quindi domani è domenica e sarà un giorno normalissimo e dietetico! :)

Nessun commento:

Posta un commento