lunedì 28 maggio 2012

6° giorno

Marica siiii inizia a prendere la mazzaaa per schiacciare tutta quella torta che non ho toccatoooooooo!!!!! Ce l'ho fattaaaaaaaaaaa cena di compleanno -Mary : 0 a 1 .........Mary -cibo 6 a 0! Sono stata bravissimaaa!!! tutti mangiavanooo e io con le cose light!!!ALLA TORTA PERò Sò ANDATA A FUMà NA SIGARETTA!!!!!!!! Li ho guardati per un pò,ma non ce la facevo,tutti che magnavano sta torta de frutta meravigliosa e io co due albicocche!!!!! ahahhahahahah povera me! Che soddisfazioneeeeee!!!!! Non ho toccato davvero nulla! neanche l'aperitivo che er un crodino... nada de nada!!! Le mie cosine e stop!! bè ragazze un pò merito mio,un pò di Samuele ma anche merito vostro che mi seguite e mi supportate ogni istante e ogni volta che ho bisogno ci siete e mi date consigli aiutandomi tanto! <3 vi adoro davvero! Grazie a tutteee tuttee!!!! Ecco la mia 6° giornata super light!!!

Colazione: thè al latte,2 fette biscottate con marmellata light di pere e arance


Pranzo: 60 gr di riso al pomodoro,platessa alla pizzaiola e finocchi ( metà di quelli che vedete nel piatto,idem la platessa!)

 la nostra tavola light ( anche il maritino a dieta!! che bello!)




Cena : i miei 12 tortellini in brodo,100 gr di petto di pollo arrosto e spinaci,30 gr di gallette 2 albicocche!



Anche a LEO facevo tenerezza! ahhahauhuahuahu



E questa è la foto che vi ho promesso : io co na zucchina ( doveva essere una carota ma non c'era...) e il festeggiato ovviamente con un bel pezzo di torta!!! ahahahhaha ( però alla fine il mio brother mi ha detto : brava continua così... facciamolo sto Samuele và! :'-) 


GRAZIE A VOI!!! <3

Nessun commento:

Posta un commento