mercoledì 2 maggio 2012

76° giorno (dieta ripresa finalmente)

Eccomi quà,tornata in me... consapevole dei mie sogni e dei miei progetti,consapevole che continuando a sgarrare non  si conclude nulla.. quindi "ricomincia da oggi" il mio percorso sulla strada verso la felicità!!!Daje tuttaaaaaaaaa!!! :))

Colazione :6 biscotti light e latte e orzo. ( altro tipo di biscotti approvati,sono buoni buoni)



Pranzo: Insalata di riso abbastanza light ( porzione giusta)


Merenda: 2 gallette fragola e yogurt ( sembra di mangiare una big bubble ahhahaah) 
Decisamente meglio quella all'arancia!



Cena: Quì ho da chiaccherare un pò... dato che la philadephia al salmone e alle erbe è grassa,ancora non hanno fatto la versione light di quelle lì,allora ho pensato di farla in casa,comprando la philadelphia light e i cuori di salmone). Buonissimaaaaaaaaaa!!!!!! Ho fatto delle polpettine,sbriciolando il salmone e mischiandolo con la philadelphia light,ho aggiunto pepe e sale e il gioco è fatto! ( Divine!).
le ho anche spalmate su 3 gallette di mais ;)



il dolce troverò sempre il modo di mangiarmelo,oggi barretta light yogurt e fragola... domani chissà!!!l'importante che è poco grasso e con poche calorie no??? ( mi organizzerò!!)



Nessun commento:

Posta un commento