mercoledì 9 maggio 2012

83° giorno (cena con Fede e Marica)

Cena lighttt con le amichette dietine!! :D

Oggi cosa devo dire?!?! Che sono bravissima solo per il semplice fatto che c'è ancora la mia torta d'anniversario in frigo e io non la stò toccando!! ( queste sono soddisfazioni! ahahha)

Colazione: 6 biscotti e succo tropical
Pranzo: Trancio e mezzo di salmone con carotine e crackers di riso ( ho trovato quelli al  lievito madre naturale che mi avevate detto ^^)

merenda: un pacchetto di crackers di riso



cena: come anticipato cenetta light con le dolcette! :D

passata di verdure "made nonna di marica",petti di pollo,zucchine e melanzane grigliate e peperoni,qualche sfogliatella light e coca zero,fragole e caffè!
( brave noi!!!)


 Ho preso altre verdureee!!! ( troppo buone!)






Nessun commento:

Posta un commento