domenica 6 maggio 2012

80° giorno ^_^

80° giorno!! Ammazza!!! quasi 3 mesi!!Se al 365° giorno non sono arrivata almeno a 70 kg sono una poveraccia!!!!!!! ahhahahah
Cmq mio marito è proprio la tentazione in persona,ha voluto la pizza fatta in casa anche stasera,per fortuna abbiamo invitato i nostri più cari amici e abbiamo condiviso questo bel momento anche con loro! quindi non ho fatto danni!!2 pezzi di pizza e un pezzo di mug cake ( sempre voluta da mio marito!) Grazie amore,mi aiuti tantissimo si si !!!! Vabbè mi ha promesso che da domani si farà la pizza tutti i giorni! aaaaaaaaaaaaa!!!!! ( scherzava ovviamente,anche perchè nascondo la farina!!Prrrrr! )

Colazione: 6 biscotti e succo d'arancia
( era destinata a entrare nel mio stomacuccio alle 11,00,ma oggi dopo due anni ho risentito mia zia carnale(sorella di mia madre) e ci siamo messe a parlare due ore al telefono... quante cose ho saputo... talmente tante che ci siamo anche viste e riabbracciate...e ora ho la consapevolezza di avere una madre cattiva e di somigliare così tanto a mio papà che da lassù spero mi stia vicino e mi abbracci ogni tanto).
Quindi ho fatto colazione-pranzo!

 Merenda:
 Un caffè macchiato a casa di nonna con mia zia ( no foto) troppo prese a parlare! ;)
Tornati a casa verso le 17,30  mi sono divisa con my love il pollo al latte senza olio che era destinato al pranzo!


Cena: ho provato a rifare la farinata di ceci... ma mesà che devo farla ancora più fina perchè mi viene stoppacciosa e quindi ci ho messo una sottiletta light e una fetta di cotto,poi due pezzi di pizza fatta in casa,un pezzetto di mug cake fondente e caffè macchiato.






Nessun commento:

Posta un commento