giovedì 24 maggio 2012

Giorno 2 ( strafieraaaaaaa)

Dai dai dai dai dai,anche oggi ,è andata benissimo,mi sono anche preparata tutte le cose da portarmi a lavoro dato che ho lavorato fino alle 17,00!!!E udite udite... arrivo a lavoro ( per chi non lo sapesse,faccio la baby sitter pulizie e stiro presso una famiglia con due bimbi),e la mamma mi fà: Mariii ti ho tirato fuori la lasagna per pranzo  questo è stato il mio cuore: tum tum tum tum tum tum e poi ___________________________ tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Ma ho rifiutato la lasagnaaaaaaaa!!! Le ho detto: grazie cara ma io seguo una dieta ormai,e devo mangiare solo le cose scritte lì! AAAAAAA!!! Non ci posso credere!!!! QUindi....... ecco quììì :

Colazione: 6 biscotti e latte e caffè.
 Pranzo : La lasagna nel cuore ma........... radicchio,petto di tacchino e 60 gr di riso ( cuoricino per voi),parmigiano e olio.



 Merenda: 2 albicocche :)
Cena: piattino di minestrone ( 1 cucchiaino di olio e 1 di parmigiano),3 fette di crudo,pomodori e peperoni arrosto,50 gr di pane.(erano 60 e ho levato un pezzettino è... stò rimandendo shokkata per la precisione!!Spero duriiiiiiiiii), una pera :)))



E poi 3 balli scatenati a just dance!! Sono distruttaaaa!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento