Ed eccomi quà,con le mie speranze,i miei progetti,i miei sogni e la vera dieta in mano!Oggi è filato tutto liscio,e sono euforica... ma questa euforia nasconde in realtà tanta paura,paura di non farcela,paura che tutto questo duri come al solito pochi giorni e poi cedo di nuovo al maledetto cibo....terrore di prendere e rovinare tutto per la golosità e la voglia di mangiarmi schifezze e cose che mi fanno solo male!!Ma non si può vivere una dieta con l'ansia... quindi forza e coraggio che la strada da percorrere è lunga e piena di ostacoli,che assieme a voi riuscirò sicuramente a superare!! :) Ecco quì la mia prima vera giornata sana!!! Come dice Marica: "non la chiamerei Dieta,ma semplicemente "educazione alimentare"! :)
Colazione: thè al limone e 4 biscotti
Pranzo: pasta integrale con pomodoro e basilico,petto di pollo e zucchine alla griglia,2 albicocche.
Cena: dalla mia sister Claudia con le mie amichette Marica e Federica ( vi voglio tanto bene girls,grazie perchè anche voi state collaborando alla riuscita di questa sfida!) E come da schema alimentare mi sono anche portata le cosine da casa!!!!!!! minestrone,carote lesse,crackers,e Claudia mi ha cucinato il petto di tacchino senza olio!! Buono buono! tutto buono devo dire!! Insomma non è malaccio dai!! SE PO' FA'!
E dopo una bella passeggiata con i due cagnoloni ( cuccioli in realtà) di my sister ci siamo pappate una succosa Ananas! :))))))
Eccoli quà ve li presento perchè sono troppo belli : Nanà la cucciola grande e Joy il piccolino di 2 mesi che ronfa beato! :)
bèèèè!?!?!? CHE MI DITE!??! SO' STATA BRAAVA!?!?!? :)))))))
Nessun commento:
Posta un commento