lunedì 21 maggio 2012

95° giorno ( come se fosse il primo!)

vorrei ricominciare da 0... ma inizio dal 95° giorno la mia vera dieta!!!!Domani avrò quella che mi prescriverà l'endocrinologo... però oggi mi sono comportata super bene!! Si inizia sempre dal lunedì giusto!??! Stamattina mi sono svegliata con tanti pensieri nella testa... dopo le due pizze di ieri sera.. volevo digiunare... volevo mangiare solo frutta... poi però pensandoci bene.... sarei arrivata all'ora di cena affamata e triste... quindi... ho resettato tutto e ho mangiato normalmente.Domani sarà ancora meglio.

Pranzo: Mini gallette con wurstel di pollo e un pò di pasta con pomodoro ( senza olio)


Merenda: un pò di succo alla pesca BIO

Cena: hamburger di pollo,lenticchie e 2 cucchiai di fagioli e "udite udite 60 kcal e 1,5 % di grassi nel fior di fragola!! MENO DELLE BARRETTE DIETETICHE!!! Forse ho trovato il dolcetto per tutta l'estate!!! :)))



Nessun commento:

Posta un commento