domenica 13 maggio 2012

87° giorno ( sgarri d'amore)

AhhaHAHAHhahah sgarri d'amore non se pò sentì!! Ora ce manca che sgarro per amore e sono fritta!!:D Cmq il nostro risveglio al resort è stato questo :

quindi la mia colazione è stata questa:


Ovviamente non ho pranzato!!!!! ( ce mancherebbe!)




Merenda: un pezzetto di piadina light con rucola e un pezzetto di  kit kat ( ancora non sò finiti)



Per finire in bellezza,tornati a casa..... dopo mesi e mesi e mesi e mesi,talmente tanti mesi che quando ho telefonato mi hanno detto: ma sei ploplio tu!? Eh si cena cinese a domicilio!!!

( ravioli alla griglia,nuvolette,spaghetti ai frutti di mare alla piastra,pollo al curry,wanton)

Vogliamo parlare del gelato?!?!? Ho scoperto che non mi piacciono i magnum!?!?! Ne ho preso un mozzichetto e poi l'ho dato a Daniele! :|  sono shokkata!!!!
Idem il cart d'or alla spagnola,NON ME PIACE!!! Roba da pazzi!!! quindi anche di questo ne ho assaggiato 2 cucchiaini e via!! ( :|  )








Domani si riprende da dove ho lasciato!!!!!!  BACIII!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!



Nessun commento:

Posta un commento