martedì 8 maggio 2012

82° giorno ( Buon anniversario amore)

Ebbene si... oggi è il 2° anniversario di nozze.... e ho preparato una sorpresina a cena per il mio maritozzo!!Come passa il tempo... sembra ieri quando sull'altare ho detto quel "Si" così emozionante!!Bè dopo due anni ci stà bene un marmocchio in giro per casa vero?!?!? Eh giààà.... bè spero che Samuele arriverà presto!:)))) Però stasera ho magnato!!!Eh bèèè... al matrimonio n'ho toccato niente... almeno gli anniversari me li godo tuttiiii!! :))


Pranzo: 6 biscotti e succo d'arancia


 A pranzo non ho mangiato nulla,ero indaffarata con i preparativi per la cena,e sapevo già cosa avrei combinato preparando la torta... ma non è andata tanto male... ho mangiato verso le 14,00 un kit kat ( una barretta e mezza) e ho preso col dito il composto della torta che ho fatto che vedete nella ciotola ;)



 Cena: Ecco la nostra seratina romantica,fatta di candele,cenetta e tanto amore!! :)

La torta la troverete sul blog con la ricetta ( era buonissima)!!!!!!!!!! Ma tutto il resto che è avanzata la mangerà esclusivamente lui!!!! Non la tocco più giuro!

poi ho cucinato : Linguine crostacei e vongole veraci,gamberoni al vino,e salmone alla griglia ( che ne ho assaggiato solo un pezzetto per non esagerare... quindi la foto non glie l'ho fatta e me lo mangio domani a pranzo :)) e poi un pezzo di torta!!




Volevo condividere con voi un pò di fotine della serata! :)


Le rose che mi ha regalato :) belle belle belle!!






Scusate le sdolcinatezze.... ma oggi è così! :) mmuaak!

2 commenti:

  1. che bella la tavola!!! Eche buono tutto il resto!cmq anche se non ho mai commentato, io ti seguo sempre :) sei simpaticissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieee :))) mi fà tanto piacere!!! :D graziee grazieee!!!

      Elimina