martedì 22 maggio 2012

Giorno 0 "La genesi"

Come consigliato dalle mie amichette dietine del gruppo, ecco quì,giorno zero!!!ho ripreso in mano la mia vita e l'ho trascinata in salvo ( come dice anche Jovanotti in questa canzone),quindi i 95 giorni di dieta non riuscita,persi a sgarrare e senza risultato mi hanno portata ad andare da un esperto endocrinologo che mi ha finalmente dato una dieta come si deve,una dieta bilanciata dove ogni giorno ho il menù con tutti i pasti che devo rispettare alla lettera! E stavolta non ci sono scuse che tengono,la farò e basta! Basta cibo-Marina 10 a 0! Stavolta Marina-Cibo 1000 a 0!!!Lo sconfiggerò una volta per tutte e sono sicura che ho preso la via giusta davvero per questa "strada verso la felicità".Il gelato di ieri sera,il famoso fior di fragola da 60 kcal me lo ha assolutamente vietato!!!! E alla domanda posso mangiarlo!? La risposta è stata: per queste 4 settimane No!!! !!!!Quindi io: aaa allora dopo 4 settimane posso!? La risposta è stata : NO! ahuuahuahuahuahuah niente da fare... mi ha spiegato tante cose... anche dei carboidrati,fondamentali per una questione di Glicemia,e la pizza.... il perchè non posso mangiarla...( praticamente nell'impasto ci mettono lo zucchero,che assieme al lievito aumenta!Quindi c'è troppo zucchero nella base della pizza,e troppo condimento nel pomodoro...) Mi ha detto: se proprio dovete mangiarla,fatevela in casa!!! E questo faremo... ovviamente non ora!ORA DIETA!! SCHEMA!! E VIA..... figuriamoci se iniziando domani stasera però non facevo "l'ultima cena libidinosa".E cosa scegliere!?!? Cosa mangiare che poi non potrò più toccare!?!?! Eh sii non dico nullA!!!!!!! Guardate le foto e pensatemi nei prossimi 24 mesi a dieta!!!!!!!

Colazione: biscotti all'avena e latte e orzo
 Pranzo: 80 gr di pasta integrale con pomodoro a crudo e un pò di pecorino ( è la prima volta che la peso!!!grr!!)

 Cena: pizzaaa pizzaaa pizzaaaaa! 2 supplì e qualche pezzo di mezza luna con nutella!Coca cola NORMALE!) e apposto così! Addiooo amica Pizza,non posso dirti a presto... perchè è una speranza che muore quì.... Per ora ti dico ADDIO! Ma un giorno ci rivedremo,vecchia e cara amica di sorrisi!!!


  ps: ora vi scrivo la dietaaaaaa passo passo!!! :))) bacii a tutte quelle che mi stanno dando conforto sia quì che sul gruppo! vi voglio bene!!! <3




4 commenti:

  1. Aaaaaaah! Lo so Marina, è una tristezza!!! Anche io non posso mangiare la pizza, lieviti e farinacei per una questione di glicemia :(( Ti sono vicina!! :) Purtroppo dobbiamo fare dei sacrifici per qualcosa di più importante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nadela!! Devo... anzi dobbiamo farcela! :))) Un abbraccio!!!

      Elimina
  2. potresti mettere più meno le calorie se ce le hai nella dieta da seguire please

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Delia le calorie sono all' incirca 1300 .... giorni variano e arrivano maxxxx a 1400 altri giorni anche a 1200! :) Ci sono i grammi quindi basta che vai su www.calorie.it e puoi calcolarle :)

      Elimina