venerdì 1 giugno 2012

10° giorno ( 1° giugno!)

Partiti per 3 giorni,siamo andati a casa dei suoceri nelle marche... tornati oggi ( Domenica 3...) E ora aggiorno il diario!!! Ho avuto una suocera superrrrrr che ringraziooo!! Ora anche lei mi seguirà in questo percorso dietetico ed è stata meravigliosa nel prepararmi tutte le cose che avevo nello schema alimentare!!!Oltre tutto ho fatto il vibromassage ( makkinario superrr) e ho anche camminato sul lungo mare di Pesaro per un bel pò!!! insomma se domani la bilancia non leva almeno due kg la butto di sotto,prima lei..... e poi booh,la seguo pure io! auhuahuahuahua

Grazie ancora Manuela,per essere stata così carina a prepararmi tutte cose dietetiche!! Insomma ve lo dico in anteprima........ 3 giorni senza neanche uno sgarro,un dolce,un gelato! NADA DE NADA!!!!!!!tutta dieta!!!ehhh!?!??! che mi dite!?!?! Un applauso ci stà tutto no!?!? eheheh

Colazione: Spremuta d'arancia e biscotti ;)


 Pranzo: pochi ma buonissimiii gnocchi cacio e pepe ( cacio= un cucchiaino) ma essendo pochi andava più che bene!!! Vitella e carote.



Cena ( arrivati a Pesaro) : riso in bianco con un olio prezzemolo e parmigiano,zucchine grigliate,un uovo e 50 gr di pane,ciliegie. ( tutto buono eh!!quando si sà cucinare,anche il dietetico è davvero buono,e mia suocera devo dire che sà cucinare benissimo!!!!!!!!)




Nessun commento:

Posta un commento