venerdì 22 giugno 2012

31° giorno

Un mese! Toccherebbe festeggiare!Con la fantasia però festeggio alla grande con pizza e dolci... Nella realtà........ Ecco un'altra giornata light!

Colazione: Spremuta d'arancia e puffi ( puffetta voleva il latte,ma le ho spiegato che Gargamella ( Mi marito) l'ha bevuto tutto!!!!! :/

 Pranzo: Insalata e 1 hamburger di pollo ;)

 Merenda: La mia bellissima parrucchiera ha  organizzato nel saloon un fruit party a suon di musica e pieghe... ma non c'era solo frutta,ma un sacco di cosine buone,sangria,patatine,pizzette nachos ecc... e io??? IO SOLO QUESTO!!!!! ^_^ Ringrazio sempre il mio angelo custode che mi ha protetta dalle tentazioni!.
 Cena: petto di tacchino,carotine e insalata,crackers di riso e una banana accaldata e stanca!!! huahuauhauhauh stà diventando un relax serale,giocare con la frutta! ^_^

Questa giornata è da 10 e lode secondo me!!! Sono soddisfattissima! :))))))))) ciaoooooo! <3

2 commenti:

  1. Caspita cara Marchesa, è bellissima questa blog-cronaca della dieta... ma sai che mi hai fatto venire voglia di non mollare la mia battaglia contro i millemila kg di troppo... allora ti seguirò ancora e prenderò spunto dalla tua forza se non ti spiace... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. daiii che anche io ne ho millemila!!! :))) Non mi dispiace affatto anzi...... bisogna vincere questa battaglia! Ogni tanto troverai degli sgarri ovviamente,ma la maggior parte delle volte è dieta dieta dieta!!! In bocca al lupo!

      Elimina