venerdì 15 giugno 2012

24° giorno

 Oggi è il compleanno della mia cagnolina Giorgy compie 5 anni!! (15 giugno 2007-15 giugno 2012),ti ADOROOOO CUCCIOLINA MIA! Apro il mio foto-diario con 3 fotine  in suo onore :)))

 è proprio una Diva!!! ;))


 Tornando a me.....24 giorni... madonna... e ne mancano ancora 341 ahhuauhauahuh ( non ce posso pensà!) Cmq stasera ho avuto a cena due personcine speciali e quindi ho cucinato un risotto particolarissimo servito direttamente dentro una melanzana... Il mio pensiero è stato:vabbè ne mangio poco però lo mangio anche io uguale... poi alla fine ho detto : NO,meglio di no,c'è il burro... io me lo faccio light! :))) E ne ho solo assaggiato 2 forchettate...(però che bonooo che eraa!!)Oggi è finita la manche del gioco del gruppo, e io sono felicissima dei miei risultati!! ;))

Colazione: Spremuta d'arancia con ghiaccio e 5 biscottini alle mele

 Pranzo: 100 gr di pasta al sugo( 1 cucchiaino di olio a crudo),ne ho fatta di più perchè ho mangiato solo quella... Ero a lavoro. ;)
 Cena: Risotto di melanzane e pancetta ( ovviamente il mio era risotto di melanzane lesse senza pancetta( come sempre troverete a breve la ricetta dillà) ;),2 tuc anzi 3 tuc con una salsetta di fagioli e peperoni light,un pò di fagioli e peperoni e un petto di pollo al forno con 1 fetta di prosciutto e formaggio fine fine.


 LA PROVA : NIENTE PANCETTA!! :((


Non sono riuscita a fare na foto decente: cmq è mezza banana immersa in un pò di yogurt fatto in casa!


Nessun commento:

Posta un commento