domenica 3 giugno 2012

12° giorno ( rientro a Roma)

E come si dice : le cose belle finiscono subito!! Questo weekend è volato... e noi siamo stati troppo bene... ci siamo sentiti amati e coccolati e fuori dal caos si stà sempre bene!!!QUindi stò quì ad aggiornare questo foto-diario con un pò di malinconia,forse ancora no la nostalgia.. ma arriverà presto!!Sono un pò come Haidy che torna in città dopo aver trascorso bellissimi momenti in montagna dal nonno,con prato,animali,arietta e uccellini!!EH SI SONO PROPRIO COME LEI!!! ANGOSCIATA E TRISTE!! Devo solo riabituarmi alla solita vita di tutti i giorni e al "traffico"!

ehm: anche oggi che ve pensavate mollavo!?!? NO!!! Anche oggi super dieta!!

Colazione: latte e biscotti

 Pranzo : sul treno: un mini panino e mezzo con 70 gr di simmental e mezzo pomodoro.Una banana.

me ce vedete a me su un treno pieno de gente a fotografà na banana!??!?! ahuahuhuahuahua ebbene si!! ( chissà che hanno pensato,non se vede tutti giorni una che fotografa le banane!!)

Cena: Rientrati at home,subito cena con i nostri amici... e io imperterrita dieta!!! Nello schema avevo la pastina .... quindi ho pensato che il cous cous light era la stessa cosa.. anzi pure più leggero... quindi 40 gr di cous cous condito con le melanzane in padella che ho fatto senza olio!
Altre melanzane ( ne avevo 250 gr) e 4 fette di prosciutto con 4 crackers integrali. Macedonietta! :)





ed ecco la causa per cui all'1 e 43 di notte sono ancora tutta bella pimpante ad aggiornare il foto-diario! ahahhaha ( e domani ore 7,00 driiiiiiiin!!!!!!SUONA LA MALEFICA!!)



Nessun commento:

Posta un commento