sabato 16 giugno 2012

25° giorno

oggi mi sono concessa uno yogurt alla frutta in gelateria e qualche cucchiaino di gelato nutella ( praticamente era nutella pura!!!) Ed è stato come vincere a lottoooooooo!!!!! dopo 24 giorniiiiii assaggiare quelle coseee è stata un'emozione!!Avrò fatto bene!?!?Ora prossimo gelato tra altri 24 giorni!! ^_^

E' difficile con questo caldo resistere ai gelati...non penso di aver rovinato il mio percorso... quindi non me sò pentita!! ( PER ORA!),tanto non mi peso fino a mercoledì,quindi ho tempo per smaltire e scendere altri kiletti ^_^

Colazione: Latte e 1crostatina

 Pranzo: 80 gr di pasta fredda ( tonno pachino e 5 olive)

 Merenda: yogurt e pesca a pezzetti. ( ed è finito lo yogurt fatto in casa... heheh apprezzatissimo)
Ho anche spizzicato quà e là mentre cucinavo la cena ( cattivissima oggi!!!!)

Cena: 2 crakers con spamabile light,2 fette di prosciutto e melone,riso light alle zucchine,un cucchiaio di insalata di pollo allo yogurt e un pezzetto di petto di pollo al forno,una fettina di torta alla pesca light,talmente light che faceva schifo! aauhhuahuahuahu ( fruttosio e goccino d'olio... anzi che è venuta...),e ananas.
( Sembra tanto... ma era un assaggino di tutto...)
Il danno è stato dopo! Coppetta di yogurt alla frutta in gelateria.La foto la metterò appena me la invieranno i miei amici!E' Sabato sera,sono 23 gg che non tocco dolce........... quindi ci stava e basta! Non aggiungo altro!







Nessun commento:

Posta un commento