venerdì 8 giugno 2012

17° giorno

aaa oggi ho proprio esagerato "positivo"... Penso che in questa giornata avrò mangiato 800 kcal e consumato 1200!!! ehehhehe,ho messo apposto casa,ho pulito tutto anche gli angoli più impensabili,ce mancava che mi arrampicavo sul soffitto!ehehhe Cmq sò che è sbagliato saltare i pasti,ma oggi pulendo si era fatto troppo tardi per pranzare e talmente la stanchezza che neanche avevo più fame!!Ho fatto la contorzionista,anzi ringrazio che non m'ha preso un coccolone perchè a un certo punto per pulire dietro il lavandino ho fatto quasi la spaccata! uahahuhuahuahuahu :))) vabbè oggi sono felice si sente?? ^^

Colazione: spremuta d'arancio e corn flakes ;)
 Pranzo: acqua acqua acqua e tanta tanta attività fisica!!!

 Cena: Riso integrale olio e parmigiano ( un cucchiaino di tutto),2 uova sode e zucchine in padella ( no olio),ananas :)



Nessun commento:

Posta un commento