mercoledì 13 giugno 2012

22° giorno

Oggi volevo fare un ringraziamento speciale ai miei amici,che mi stanno davvero aiutando tanto in questo percorso dietetico... Grazie perchè non mi lasciate mai sola,grazie perchè mi sostenente e credete in me,grazie perchè mi fate i complimenti dicendomi che sono bellissima e che si vede che mi sono dimagrita,grazie perchè vi prestate a cucinarmi le cosine che ho sulla dieta,non escludendomi mai dalle vostre cenette in compagnia e cucinando doppio anche per me,vi prometto che non vi deluderò e questi sacrifici che stò facendo stanno avendo i loro frutti anche grazie a voi... vi adoro e siete una delle cose più importanti della mia vita!!! Non voglio aggiungere altro perchè tutto il resto ve lo dimostro ogni giorno che passa come fate voi con me! <3

Colazione: Thè al limone con miele e 4 biscotti

 Pranzo: pasta integrale al pomodoro,petto di tacchino e patate prezzemolate ( troppe,ho fatto il bis,ma ce le ho una volta al mese....come facevo a non fare il bis!! ahhahah),ho evitato di ingurgitare ( se dice così? :/) altro almeno le kcal rimanevano quelle  e stop!


 BIS!
 Cena: Dal mio dolcissimo e ospitalissimo amico Mauro che mi ha cucinato tutto light e buonissimo: minestrone di riso,petto di pollo alla piastra e insalata,50 gr di pane,frullatino di pera e qualche ciliegia,caffè makkiato doc!!





Mi prenderò tra un pò un succo d'ananas perchè mi vedo con Marica! :) kisssssss!

Nessun commento:

Posta un commento