sabato 2 giugno 2012

11° giorno


Eccomi quì,a Pesaro,coccolata e a dieta!! ;)
Certo che Roma sarà anche bella eh!Ma Pesaro....... il mare,il verde,il relax,una vita meno stressata da tutta questa caciara che c è quìììììì,Roma ormai è diventata la città di tutti!!Siamo davvero troppi,non ci si muove più!! Chissà......forse è ora di prendere una decisione!??! Andare via!? Restare!?!?! Booh!!!!! Prima o poi arriveremo ad una decisione definitiva!! Intanto pensiamo alla dieta!:

Colazione: 6 biscotti light ( che mi ha fatto trovare mia suocera.... ma non è stata bravissimaaaaaaaa!?!??!?)
pure il latte scrematoo!!! ^_^

 aperitivo spuntino: un bel succo di carota centrifugato fresco fresco ( poi ditemi se questa non si chiama: ospitalità!!!)




Pranzo: un ideona: ha cotto i cosci di pollo nel pomodoro senza pelle e senza olio........ e ci ho condito la pasta! era tutto buonissimo e super light!
Tutto pesato poi eh!!
QUindi: pasta al pomodoro,cosci di pollo e bieta,una pesca.


 pomeriggio: tutti col gelato e io............... niente!!! solo una lunghissima passeggiata sul lungo mare di Pesaro! :) ( che bello)



Cena: passato di verdure fresche fatte in casa,100 gr di philadelphia light,insalatina e un pò di bieta,50 gr di pane,frutta.




 QUì avevo coinvolto anche mio suocero che ormai mi controllava se facevo tutte le foto ahuahuahuahu e mentre mi facevo il paninetto mi ha detto: hai fatto la fotooooo!??!?!!? auauhuahuahua e io: bè ho fatto la foto alla cena... e lui: eh no!!! Anche a questo!!! auhuahuhauhahu. Quindi l'ho accontentato!

Nessun commento:

Posta un commento