lunedì 18 giugno 2012

27° giorno

Ho pranzato alle 16,00!!!!!!!!E ho detto tutto! Aaaa l'amourr l'amourrr,per aspettare mio marito........Ho sentito lo stomaco proprio incazzato!! Altro che brontolare.......era furioso!!! ihihhiih
Comunque per la cronaca oggi è andata super bene eh!^_^ Non vedrete sgarri sgarrini e sgarretti,solo sana e seria dieta! Iniziamo.......

Colazione: Latte orzo e biscotti integrali

 Pranzo: insalata ,2 uova sode e 2 sole gallette ( le altre non mi andavano),5 ciliegie e qualche pezzetto di ananas.


 Merenda: Vedendo gomorra con mio marito ci siamo mangiucchiati della frutta a pezzi,io solo 3 pezzetti.
 Cena: Cous cous in bianco ( olio,parmigiano e pepe),Insalatona mista con 1 uovo,2 fette di arrosto di pollo e 2 gallette sbriciolate. :)

 E questo è tutto! :)))



Nessun commento:

Posta un commento