mercoledì 6 giugno 2012

15° giorno

Bene bene bene,oggi darei a questa giornata light un bel 10+! Non ho lavorato di mattina e ho dormito fino alle 13,00!!!Era ora!!! Una vita che non mi svegliavo così tardi! Quindi la colazione l'ho saltata ma l'ho messa a merenda! Non posso levare l'unica cosa dolce che ho durante la giornata!!! Quindi colazione è diventata merenda,e ho iniziato subito dal pranzo! L'umore?booh sicuramente meglio di ieri,io sono positiva e sono sicura che si risolve tutto!:)

Pranzo: 50 gr di pasta al pomodoro,140 gr di petto di pollo al curry e zucchine lesse.1 albicocca

Merenda: quello che dovevo mangiare a colazione... un bicchiere di latte e due fette biscottate integrali con marmellata light pera e arancia ;)

Cena: Prosciutto e melone e 50 gr di pane arabo :) gnam!!


E questo è tutto!! brava io!!!!!!!!! :)))
Domani dovrei pesarmi........... speriamo bene!!!

Nessun commento:

Posta un commento