martedì 5 giugno 2012

14° giorno ( 1° sgarro)

quando si è tristi per tutto a cosa ci si attacca!???! O al c... o al c... ( scegliete voi la c migliore!) io ho scelto il cibo! E stasera ho sgarrato! Non tanto è! però cmq è uno sgarro,al di fuori dello schema alimentare e dalla dieta dell'endocrinologo!....Ma come si fà a stare a dieta co tutte ste bollette,l'affitto,i soldi che mancano,l'angoscia di non farcela e i pensieri se rimanere quì a Roma o partire e andare a Pesaro! mia madre che da Maggio è sparita e se ne frega della nostra litigata e continua a non telefonare!!!Se vede che stà bene così!!!!!!!! E vabbè! cmq nulla è perduto,è stato un momento di debolezza! Domani si riprende senza problemi!:)

Colazione : latte e orzo e biscottini alle mele
 Pranzo: 50 gr di gnocchi al pomodoro ( no olio) ...... ho scoperto che 100 gr di gnocchi hanno 157 kcal a differenza delle 346 kcal di 100 gr di pasta!Ecco perchè li ho ogni giorno nelle sostituzioni! ;))
Rapa rossa e mezzo hamburger di pollo.








 Cena: 2 forchettate di linguine alle vongole,polipo e piselli,un'albicocca e i miei sgarri: un ovolina di mozzarella,12 olive verdi piccole( no foto) e i piselli con pancetta,per finire ho pulito il cucchiaio di cioccolata con un pò di corn flakes!




 CHE BONI PERO'!!!!!!!!!!!!!


Patatine mie domani faccio la brava eh!! NON VI PREOCCUPATE!!!!!! ;) kiss!

Nessun commento:

Posta un commento