giovedì 14 giugno 2012

23° giorno

Che bella giornata che è stata oggi,stamattina ho assaggiato per la prima volta il mio yogurt fatto in casa ed è stato amore a prima vista!!!Lo amo!!Lo farò sempre! mai più yogurt commerciali!!Poi nel pomeriggio è passata a trovarmi "mia zia carnale" la sorella di mia mamma che al contrario oggi fà un mese che è sparita!!!Ma non fà niente.... Ormai ci ho rinunciato,anzi tutti ci abbiamo rinunciato... pure con mia zia ha litigato,litiga con tutti.. un motivo ci sarà!!Quindi......... causa persa e archiviata!
Questa giornata light è andata bene anche se stasera ho esagerato con la vellutata di verdure! Era troppppppppppppppo buonaaaaaa!!E ho fatto il bis,il tris e il quatris!!!!!!!Spero di non aver fatto danni!

Colazione: Ho fatto colazione con puffetta,grande puffo,quattrocchi,brontolone e pauroso,e un pò di yogurt fatto in casa! ( 10 e lode)


 Risotto yogurt e erba cipollina ( light),asparagi asparagi asparagi,una banana con una colata di yogurt.



Cena:  una vellutata di verdure che era la fine del mondo!!! E infatti: bis tris e quatris!! ( mannaggia a me!!!!!!!!!!!) Si è vero sono solo verdure e un pò di farina... ma cavolooo ne ho mangiata troppa,anche con il pollo!!



2 commenti:

  1. Ti ho appena scoperta e sei una risorsa, con tutti questi piatti appetitosi e light mi dai tantissime idee...
    come si fa lo yogurt in casa o_0''''???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bimbaaa,graziee:))) le ricette le trovi sempre sull'alto mio blog "la marchesa del grill" se vai in alto a sinistra c'è scritto: seguimi anche quì,ho una pagina facebook e un altro blog,c'è tutto! Se ti và dai un occhiata! ;)) MI fà piacere che mi segui! Bacioniii

      Elimina