mercoledì 20 giugno 2012

29° giorno

Manca poco alla visita endocrinologica e io sono emozionata e contenta dei miei risultati... in 29 giorni solo 3-4 sgarretti ci sono stati e spero che l'endocrinologo sia contento quanto me....ho ancora 4 giorni e chiudo il mese di dieta,vi farò sapere di preciso quanto ho perso il 24° giorno! ^_^ Anche oggi è andata bene anche se attività fisica zero! Co sto caldo come se fà! Si suda pure stando fermi ahauhuhuha ( aiuto)
Manuela la colazione te l'ho dedicata perchè ho provato quest'altra bontà di In's ed è troppo troppo buona!!! Evviva INN's!

Colazione: Latte e corn flakes fruit ( hanno meno grassi e meno kcal dei corn flakes light,strano eh!)

 Pranzo: 70 gr di fusilli cacio e pepe,pomodori simmenthal e 3 olivette,centrifugato di carota e mela.


 Merenda: Ebbene si oggi ho fatto merenda,per non ritrovarmi a cena come un porcellino affamato in cerca di ghiande! Quindi cappuccino shekerato e 5 biscottini apple diet! ( oggi me sento tanto british!hahahaha)


 Cena: zucchine lesse e fish tomato guazzett! ( pangasio alla pizzaiola),4 gallette e una pesca dedicata a tutte voi!! ( non proprio a tutte 1200) ma a quelle che metteranno "mi piace" a questa bella giornata light!( perchè vuol dire che l'hanno vista!!) bacinoo!!<3





Nessun commento:

Posta un commento