sabato 9 giugno 2012

18° giorno

Potere della frutta e verduraaa a meeeeeeeeeee!!!Vestita psicologicamente da Sailor Moon sò andata a fare la spesa dal fruttarolo sotto casa a cui è venuta la brillantissima idea di mettere tutto a 0,69 cent il sabato pomeriggio dopo le 18,00!!! Io e mio marito siamo scesi e c'era la fila di fuori alle 17,45 ( stile poste italiane di Roma) Appena hanno detto: potete entrare: Bummmmm il delirio,le vekkiette che correvano a prendere le cose migliori,signore impazzite che ti prendevano a gomitate perchè avevano adocchiato il finocchio più bello e la frutta più fresca! auhuahuahuah me sò ammazzata dal ride... e zitta zitta quatta quatta anche io con 12 euro ho comprato il mondo!!! QUindi tornata a casa ho cotto tutto e ho messo a congelare le mie verdurine,così sono già pronte!E la frutta più matura ci ho fatto una super macedonia e anche quella messa in sacchetti da 200 gr l'uno,tutto in freezer!!Bella idea no??:) E la dieta oggi è andata bene bene bene anche se mi sento più piena del solito,e associo la pienezza con aver mangiato troppo,ma forse non è così! :) aaaa -1.3 kg oggi ^^

Colazione: Crostatina ( non quella di BAnderas e Rosita...hahaha) e latte
Pranzo: dato che la dieta prevedeva: pasta a sugo e carne.... ho pensato a un bel ragù light e ho mangiato 60 gr di linguine usando 80 gr di macinato di tacchino!! Buonissimaaaaaaa!!! Senza olio! E sembrava tantaa perchè si mischiava alla carne!! Bona!!!!! E due fette di melone :) ( altro che tiramisù!) <|---- pessima battuta!


 Cena: succo di carota,insalatona colorata che comprendeva: radicchio,finocchio,zucchine,pomodorini,simmenthal,2 noci,limone e un cucchiaio scarso di olio.Crackers integrali e macedonia estiva!

E questi sono i famosi sacchetti "gelo" con 200 gr di macedonia messi in freezer:) posso anche farci il famoso gelato all'acqua che voi mi avete insegnato? Mesà di sii!! :D

ciaoooooooooooooooo!!!!!! VI ADORO!! ;)) <3

Nessun commento:

Posta un commento