mercoledì 27 giugno 2012

36° giorno ( giornata NO)

Oggi è iniziata male ed è finita male!! ( questo dice la dieta) ...... Oggi è iniziata bene ed è finita super bene ( questo dice la mia gola!)

vabbè tuutti dicono che può capitare,basta ricominciare subito dal gg dopo! Una giornata ci stà! E vabbè eccola quì:

Colazione: Latte e 2 fette biscottate con marmellata
 Pranzo: 150 gr di pasta al pomodoro,un pezzetto di asiago,e un cucciolone ( ero partita dicendo: ne prendo solo un mozzichetto...... e invece ecco quà! tutto!)



 Merenda: e quìì la strage,sarà stato il nervoso,il ciclo che stà per arrivare... ma ho solo fotografato questo ma in realtà ho mangiato: un pakketto di crackers,una scamorzina da 200 gr,5 sottilette light,2 gallette e 6 wafer alla nocciola :| Abbuffata nervosa proprio! pietà! Che non si ripeterà presto.... promesso!!!

 Cena: Da eataly con due amiche,un food commerciale bellissimo,ci siamo divise questi affettati,un pezzetto di pane con alice e burro,pane pane pane,divise anche bufala e pomodorini e una burratina.




 Spostate ad Estrobar posto meraviglioso: ci siamo divise anche una crema catalana e un tiramisù! ( che dire!!DELIZIA DELIZIA!!!

Il gg dopo me sò pesata per curiosità e ho preso mezzo chilo! Quindi vabbè daiii,i danni ci sono ma sono rimediabilisssimi!!!!!!!! Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Non capiteràààà piùùùùùùù!!!Almeno per un altro mese non vedrete più robe del genere!!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento