venerdì 29 giugno 2012

38° giorno

Come già vi ho accennato sul gruppo,vorrei provare a videotrasformare il mio foto-diario alimentare... chiaccherando su youtube della mia dieta, e delle mie giornate,sensazioni ecc... e piano piano assieme a me vedrete i cambiamenti... forse è uno stimolo in più chissà.... ci stò pensando.. ancora  non sono sicura ma potrebbe essere un'idea. Scusate il ritardo della pubblicazione di questa giornata,ma sono giorni di fuoco ( in tutti i sensi)!

Colazione:Yogurt e cereali

 Pranzo: zuppa di grano saraceno (90 kcal ogni 100 gr) ^_^,1 crackers.
Melone.


 merenda: un pacchetto di crackers al rosmarino ( ho scoperto che hanno solo 2 kcal in più rispetto a quelli integrali)
 Cena : a casa di federica che carinamente ci ha preparato dinner light: 2 bruschette pomodoro,3 crostinetti al salmone,2 coscetti di pollo alla pizzaiola,zucchine grigliate e verdure in padella,2 caffè macchiati e un goccino di crema di caffè ( *___* )




 E Chicco in modalità: chi m'ammazza!!!!


Nessun commento:

Posta un commento