lunedì 4 giugno 2012

13° giorno

oggi non è stata una bellissima giornata,per tanti motivi:

Ho pagato l'affitto e le bollette ( e già solo questo punto fà scattare l'angoscia!)
Ho lavorato e mi sono trovata una valanga di piatti da lavare,manco fossero 100 persone dentro casa
Ho scoperto che non ho perso un etto questi 3 giorni di sacrifici
Ho sonno ma non ho sonno ( questa è difficile da capire... ma provateci!)
E niente... ho avuto voglia di sgarrare tutta la giornata ma per fortuna non è successo! E quindi l'unica cosa positiva è che la dieta anche oggi è andata bene! Scusate se non sono molto in vena stasera di battute ecc.. ma proprio ho il morale sotto terra! Ma chi mi conosce bene sà che durerà poco e che mi riprenderò presto! KISS!

Colazione: thè al latte e 2 fette biscottate con marmellata di ciliegie

 Pranzo: 60 gr di riso al curry,platessa robiola e curry ( tutto senza olio), e insalata.

 somiglia al riso,ma è platessa ;))

 16 tortellini al pomodoro con qualche scaglietta di pecorino,fesa di tacchino e insalata di radicchio,crackers.

( niente frutta perchè devo fà la spesa!)



E questo è tutto! Mi tirerebbe su un quadratino di cioccolata fondente....... un quadratino solo!! che mi farà mai!! Lo mangerò?! Chissà! BoOH!Voi che dite!?

mio marito mi stà capando due kiwi trovati in frigo,coperti dietro l'insalata! AHAHAHAHAHAH me magno quelli!!!

eccoli quà:

Nessun commento:

Posta un commento