sabato 23 giugno 2012

32° giorno

Oggi è stato il compleanno di un amico e stasera è stata dura dura dura....sono arrivati milioni di frittiii,mi passavano davanti la faccia "patatine,olive ascolane,mozzarelline,fiori di zucca e filetti di baccalà,per non parlare della pizza che sono 31 gg che non la mangio!!) Per un attimo sono stata male,ero diventata isterica,talmente isterica che l'ultimo fiore di zucca rimasto nel piatto l'ho schiacciato violentemente mettendoci un altro piatto sopra!! Stavo sbroccando!!!!!! Però............ non ho toccato neanche una patatina! Non sò quanto sono soddisfatta di questo,è bruttissimo vedere tutti che mangiano e tu lì non assaggiare quelle delizie!Non è una cena con 4 5 amici... quì si trattava di una tavolata di 22 persone che si sfondavano di fritti e pizza!!! :(( che amarezzaa!!! Vabbè un giorno dirò: n'è valsa la pena!!

Oggi niente colazione,svegliata tardi!

Pranzo: Hamburger di pollo e peperoni in padella,3 gallette,un cucchiaio di finocchi e una mela ( volevo regalarvi un fiore,è uscita una rosa un pò così.... ma conta il pensiero no??)



 Merenda : mmmmmmmm qui avevo proprio fame e ho fatto merenda,mettendoci in mezzo anche la colazione che non avevo fatto! QUindi 5 biscottini alle mele e triplo panino integrale con affettato di tacchino.( troppo pane.......troppo!)


 Cena: mi sono salvata così: cocacola light,2 bruschette pomodoro e prosciutto,Angus argentino alla griglia con insalatina,e ho ceduto alla fine a 3 forchettatine di torta.Vabbè 3 forchettate che sarà mai!! Anzi che non me ne sò magnata na fetta! auhauhauha


che palle però!!! che palle!!! Non sò se preferisco vincere al lotto o superenalotto o mangiare senza ingrassare!!! Mesà che la seconda è più ricca della prima! :( Ciauu!

Nessun commento:

Posta un commento