lunedì 11 giugno 2012

20°giorno ( che mito!)

Eh si quando posso complimentarmi con me stessa,lo faccio!!! Non posso solo sgridarmi no??Allora scusate il ritardo ma ho avuto una cena a casa di amici... loro già sanno della mia dieta... ovviamente mi hanno fatto trovare tutte le mie cosine dietetiche ma loro....... loroooooooooooooo cosaaa stavano cucinando!??!?! Alla fine del blog vedrete a cosa ho rinunciato! Vi anticipo che non ho toccato niente niente niente!!!Ma come ho fatto!?Sarà stato lo sgarro di ieri!? La voglia di continuare a scendere? ;) Non lo sò! Ringrazio l'angelo custode che mi è stato vicino stasera!! :))

Colazione: latte e 4 biscotti ( la mucchetta mi ricorda tanto Gloria vero!??!) che oggi è andata super bene!! Bravaaaa!
 Pranzo:Polpo e piselli light ( clicca per ricetta)  ( che buonooooooooo),2 crackers integrali.


 Eccomi alla cena : questo è quello che ho mangiato : 1 bruschetta al pomodoro,bresaola rughetta e poco parmigiano,petto di tacchino e cavolfiori.Ananas.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  
QUESTO è QUELLO  A CUI HO RINUNCIATO!!! E'STATA UN AGONIA PER UN Pò... VEDER CUCINARE E MANGIARE QUESTE BONTA'... però ce l'ho fatta e ora sono fiera e orgogliosa di me!!La felicità durava lì per lì ma poi?? :)) CInziaa è solo cibo!! eheheheh

Cmq c'erano stuzzichini vari a tavola(olive,wurstel,pomodori secchi),aperitivo,e in foto sono verdure fritte,pasticciniii a gogo,c'era anche una torta di carote dall'aspetto invitante,e il mio amico Christian che se magna il pollo ruspante al forno! ehehehe ^^




Se continuo così me dovete fà la statua!!!!!!!!!! Quant'è difficile ma devo devo devo farcela!! Notte a tutte! Anzi ormai buon giorno a chi legge!

Nessun commento:

Posta un commento