domenica 24 giugno 2012

33° giorno

ma guarda intornooo a teeee che doniii ti hanno fattooo,ti hanno inventato il mareee!!! Cavolo quanto amo il mare!!!Ho passato una giornata meravigliosa al mare assieme al mio ammor e ai miei amici Claudia e Carlo! Torno a casa soddisfatta e anche piuttosto abbronzata per essere il primo giorno di mare! :)) W il mare! La più grande ricchezza che abbiamo! ^_^

Colazione: Spremuta d'arancia e biscottini alle mele

 Pranzo:al mare!!! mi sono preparata un insalata di riso "miseria e povertà" : c'era un pò di tonno naturale,pomodorini,2 olive e "i finocchi" ( pessima idea metterli nell'insalata di riso!!) ,e poi macedonia di frutta.

Ps: Claudia aveva fatto la pasta fredda...ma era troppo piena di cose e io per paura mi sono fatta il riso!Ammazza come m'ha preso ahhauhuahuahua.... a volte mi sembra così strano...specialmente quando mi impunto così!!Alla fine la pasta fredda non è na lasagna!!! Però io dovevo mangiare ancora più light!! Vabbè meglio così! ^_^

 Merenda: un caffè macchiato con sucralosio.

Cena: Insalata di riso avanzata del pranzo... ( quella di mio marito... che ha preferito la pasta fredda ovviamente!),simmenthal,pomodorini,mais e qualche oliva,un pacchetto di crackers,ananas e 3 ciliegie.


PER LA CRONACA : OT di brutto! auhuahhuahuahuauhauhauha


Domani o martedì Endocrinologo!! Vi faccio sapere! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento