martedì 26 giugno 2012

35° giorno

Piscina e tanti km a piedi! questo è il resoconto di questa meravigliosa giornata! A parte il finale,dato che purtroppo al mondo c è gente maleducata,anzi ineducata che si permette di venire a urlare in casa della gente cose assurde ( una coppia di ormai ex amici con un cervellino piccolo quanto quello di un moscerino...) vabbè andiamo avanti....di certo di persone così ne faccio volentieri a meno! Ecco la mia giornatina

Colazione: spremuta d'arancia e puffi

 Pranzo : un panino in piscina: con arrosto di pollo e mozzarella

 merenda: un caffè makkiato e un succo d'ananas.
 Cena: qualche tartina con formaggio light e un cucchiaino di pesti vari decorate con pezzettini di scamorza,pasta ai pesti e scamorza ( poca),hamburger con sottiletta light e insalata.Una banana con yogurt fatto in casa rifatto (dovevo assaggiarlo.... buonissimooooooooooo)

Stasera ho mangiato come gli altri ma poco! voglio vedere se và bene lo stesso ogni tanto mangiare cose non troppo light ma cmq poche  e giuste.



E questo  è tutto... e poi cmq un pò di cosine buone dopo 10 km a piedi me le sarò meritate no? :) domani vediamo che dice la bilancia! ( esperimento!) bacioniii  a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento