martedì 12 giugno 2012

21° giorno

Buona seraaa!! ;) Oggi ho fatto una spesona allucinante da In's che i cassieri m'hanno detto: che c'hai ospiti per un mese a casa? AAHAHAHAHAHAH! Però ho ricomprato tutto per la dieta e ora ho frigo e dispensa pieno di cosine light!!!:)) E stasera me sò data alla pazza gioia con una ricetta nuova niente male! :)

Colazione: fette biscottate e marmellata di pere e arance,latte e orzo.

Pranzo:  Fusilli alle verdure ( zucchine,melanzane cipolle),frullato di frutta.


 Cena:Risotto robiola & asparagi ( clicca per la ricetta),buonissimo e fatto senza un goccio d'olio!:) super light! Poi altri asparagi con un pezzetto di baguette( pure francese stasera), e una nespola "l'unica cosa che mi è piaciuta sono i noccioli che ho trovato dentro,sembrano i bottoni di un cappottino! :) ahahahaha Nespole abolite!Bleah!!!



 Non sono carini!?!? Sicuramente quelli di paint your life ci facevano qualcosa!!!

Chicco anche era curioso!!! :D

E ora mi vado a prendere un caffè macchiato dal mio amico Rob (Alla fine ci siamo fatti 6 km a piedi... altro che caffè!!)

Baciii a tutteeeeeeee!

Nessun commento:

Posta un commento