domenica 17 giugno 2012

26° giorno

Una bellissima giornata di mare!!!Nubilato della mia amica Maria.Sono dell'idea che un nubilato non è come un compleanno,una cena,una festa... un nubilato viene solo una volta nella vita... e oggi non me la sentivo di dire: No non mangio niente oppure no non vengo,quindi mi sono goduta l'aperitivo in spiaggia e il gelato assieme alla futura sposa e altre amiche.Non ho mollato nulla,anzi... questi due giorni mi hanno dato la forza per continuare il mio cammino...;))) un bacio a tutte.

Colazione: THè e biscotti alle mele
 Pranzo: linguine ricotta e spinaci

 uno dei palloncini che ho regalato alla futura sposa :)
ps: NON ME LO SO'MAGNATO EH!
volevo solo farvelo vedere ahuahuhuahuahuahua
 Apericena: 2 fiori di zucca e 6 palline di verdure(goduria per il mio palato),un pò di penne con il pesce e il mio adorato Virgin Colada assieme a noccioline disgraziate e qualche patatina crick crock maledetta!
Più tardi  un gelato ( yogurt ai frutti rossi-limone-cocco) NO PANNA! ( e già è tanto!)




Nessun commento:

Posta un commento